ZWEITE ETAPPE: UNERE LIEBE FRAU IM WALDE – RUMO

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Attenzione - Prima tappa

Un tratto di sentiero nella roccia che parte dal Museo Retico a Sanzeno ed entra nella valle di San Romedio è stato coinvolto da una frana e pertanto il Comune ne ha disposto la chiusura. Il percorso alternativo prevede che alla piazza di Sanzeno si percorra la Strada Provinciale che porta a San Romedio per circa 2 km, poi si troverà l'indicazione a sinistra per riprendere il Cammino Jacopeo nel bosco in salita direzione Salter.

Attenzione - Seconda tappa

Tenuto conto del fortissimo evento meteo di fine agosto che ha colpito l'alta Val di Non (in particolare la zona di Madonna di Senale - Unsere Liebe Frau im Walde) si raccomanda massima prudenza nella 2^ tappa  nel tratto da Madonna  di Senale a Lauregno in quanto un brevissimo tratto di sentiero è stato coinvolto da una frana.

Eventuale variante alternativa passando per il rifugio Arnica (scendendo e risalendo) con allungamento del percorso di circa 5 km.